“Three men and a town in a cage” video teaser. Donate for a documentary on post earthquake in L’Aquila

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Un video teaser di 3:23 minuti per ricordare l’ora del terremoto che ha distrutto L’Aquila il 6 aprile 2009, le persone che non ci sono più e quelle che resistono da 5 anni. Vogliamo tornare ad osservare ciò che è cambiato, e cosa no, e terminare il nostro progetto di documentario, rincontrando gli Aquilani con cui abbiamo passato l’estate 2012 e che ci hanno raccontato i perché della mancata ricostruzione, che nel frattempo ha fatto qualche piccolo passo avanti, pur se il centro storico resta in gran parte da ricostruire. Quando abbiamo proposto questo documentario quasi 2 anni fa ci hanno detto che L’Aquila non faceva più notizia. Se vuoi aiutarci a dare un segnale contro “la gabbia” in cui sono stati posti gli Aquilani, vedi e condividi questo video e dona da qui in fondo o dalla sezione del sito “about”, con causale “L’Aquila” o “Tre uomini e una città in gabbia”. A tutti quelli che doneranno almeno 20 euro e ci scriveranno, cercheremo di far avere una copia del documentario, se riusciremo a produrlo. Per farlo servirebbero almeno 3.000 euro, ma proveremo a portare a termine il progetto anche se non raggiungeremo questo obiettivo in fase di preproduzione. Se raccoglieremo di più, destineremo l’eccedenza ad un progetto sociale a L’Aquila. Vorremmo che il nostro piccolo impegno serva almeno a ricostruire storie, dignità, e relazioni,  se non edifici. Grazie! Scarica qui il progetto e condividilo insieme al video: Tre uomini e una città in gabbia – progetto documentario agg04-2014. Dona per la realizzazione del documentario:

  • Con Paypal e carta di credito, da questo link o cercando l’account Paypal filippo@veritaevisioni.info:
  • Con bonifico su cc bancario di Banca Popolare Etica, intestato a Filippo Ciardi, cod. IBAN: IBAN: IT 50 M 05018 02800 000009005860.
  • Con un contributo “Tip” (mancia) dal pulsante sotto il video teaser sul canale Vimeo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>